Piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline

    Piercing



    Salve a tutti!
    Tempo fa avevo aperto un topic sul piercing al naso ma in effetti era un po' troppo specifico, quindi questa volta l'ho fatto sui piercing in generale.
    Voi cosa ne pensate? Ne avete?

    Ovviamente per piercing si intendono tutti i buchi che vengono fatti al di fuori di quelli classici ai lobi, i più diffusi sono quello al naso, al sopracciglio, al labbro, alla cartilagine dell'orecchio ecc.
    Tempo fa mi ero fatta quello al naso ma è finita male. Non mi avevano detto bene come disinfettarmi, me l'avevano fatto troppo in alto per tenere il cerchietto (ci stava, ma a ripensarci era un po' troppo grande) e soprattutto avevo scambiato una fastidiosissima allergia all'acciaio chirurgico (che, anche se consigliatissimo per gli allergici, ha il nickel e non mi era stato detto :stress: ).
    Dopo quella esperienza pensavo che non ne avrei più fatti, ma poi un mesetto fa mi è venuta la fissa per il tragus e mi sono decisa a farlo poco dopo!
    Per capirci è questo:

    701df04ee28d00677e669f9cc8941556



    E' un po fastidioso perché essendo fatto sulla cartilagine ci mette tantissimo a guarire (è uno di quelli che ci mettono di più) e passa metà della sua vita gonfio poverino. Però seguendo la cura che mi è stata consigliata da quest'altro piercer (sapone antibatterico e soluzione salina) sembra che stia guarendo bene... nella speranza di non potarmi sfortuna! E questa volta il gioiello è in titanio che non ha neanche una minima percentuale di nickel, così sto veramente tranquilla.
    Comunque è fantastico mi piace veramente tanto e non è così doloroso come quello che dicono, anzi mi ha fatto molto meno male di quello al naso. Ovviamente fatti entrambi con l'ago ;)

    Aspetto con ansia le vostre esperienze! :sana:
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2018, 21:20   88 views
  Share  
.