Mr. Robot

Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline

    Mr. Robot



    Elliot Alderson è un hacker che ha una doppia vita: durante il giorno lavora nella security informatica di un'importante azienda e durante la notte hackera i computer delle persone, comportandosi come una sorta di giustiziere.
    Un giorno un certo Mr. Robot, hacker anarchico che sogna di distruggere il sistema delle grandi aziende e delle banche per cancellare tutti i debiti dei cittadini, lo contatta per chiedergli di partecipare a questa "rivoluzione"...

    Sono solo alla 4° puntata, ma mi piace già tantissimo! Sia chiaro che non capisco niente di hacker e cose simili, ma mi piace così da "ignorante"... fin dalla prima immagine, mi piace il protagonista con tutti i suoi problemi e Rami Malek è così particolare da essere azzeccatissimo... poi non so se lo sapete, ma io sono un'appassionata di Christian Slater, è uno dei miei attori preferiti! (uno dei tanti... :P)
    Ad ogni modo appena avrò finito la prima serie vi dirò se secondo me ha mantenuto il livello delle prime puntate ^^

    Titolo: Mr. Robot
    Sceneggiatore/ideatore: Sam Esmail
    Paese: USA
    Stagioni: 2
    Episodi: 22
    Durata di ogni episodio: 40-65 minuti
    Cast principale: Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Martin Wallström

    MrRobot_intertitle


    mrrobot

     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2016, 16:39   33 views
  Share  
.