Subsonica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline

    Subsonica



    I Subsonica sono un gruppo alternative rock italiano composto da Samuel, Boosta, Max, Ninja e Vicio. Sono tutti di Torino e sono attivi dal 1996 (con qualche pausa in mezzo).

    subsonica



    Da un po' più di un annetto mi sono fissata con loro e mi sono innamorata di Samuel :wub:
    Li ho visti dal vivo quest'estate, ma purtroppo sto giro non riesco nonostante le tante date :'(

    Ecco qui gli album:

    1997 – SubsOnicA (Mescal Records)
    1999 – Microchip emozionale (Mescal Records)
    2002 – Amorematico (Mescal Records)
    2005 – Terrestre (EMI Italiana)
    2007 – L'eclissi (Virgin Records)
    2011 – Eden (EMI Italiana)
    2014 – Una nave in una foresta (EMI Italiana)

    Metto il video di "Tutti i miei sbagli", probabilmente la loro canzone più famosa:

    Video



    Io ho "Una nave in una foresta" e il dvd "Be Human: Cronache terrestri - Tour 2005".
    Ieri ho fatto un ordine online e ho comprato "SubsOnica" e "Microchip emozionale", fra qualche giorno dovrebbero arrivarmi *-*
     
    Top
    .
  2. Annchi
     
    .

    User deleted


    A me l'unica canzone che è piaciuta veramente tanto è stata solo questa: (non fate caso al video O__O)

    Video

    Nonostante siano delle mie parti non li ho mai amati più di tanto, gli unici cantanti italiani che ascolto volentieri sono Laura Pausini, Nek, Alexia e Irene Grandi. Del resto ascolto solo musica straniera.. ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Fantastica "Istrice", è una delle più belle *-*
    Daii è un peccato che non ti piacciano, sono proprio della tua città chissà quante volte suoneranno lì :scint:
     
    Top
    .
  4. Annchi
     
    .

    User deleted


    Mi piace più la pronuncia straniera delle canzoni.. e poi il genere non è il mio.. sono più per il pop. ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Hehe alla fine mi sono organizzata e sono riuscita a rivederli. Ho saputo così quello che mi sarei persa, sono davvero contenta di essere riuscita a vederli per la seconda volta. Fantastici :wub:
    Man mano mi sto comprando tutti i loro cd, presto avrò tutta la loro discografia :sbrill:
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2016, 18:22   51 views
  Share  
.