The Sims

Uno, due, tre e quattro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annchi
     
    .

    User deleted


    The Sims (in italiano I Sim) è un videogioco di simulazione distribuito dalla EA Games e ideato da Will Wright.

    Si tratta di un simulatore (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere. The sims è molto importante nella storia videoludica questo non solo perché ha dato il via alla celebre saga,ma anche perché è stato il primo vero simulatore di vita reale ad avvicinarsi molto alla,appunto,realtà.Con The Sims i videogiocatori hanno potuto veramente vivere una doppia vita virtuale e il tutto senza i rischi dei giochi online.Inoltre il sistema dei bisogni(caratterizzato dalle barre) è stato ripreso anche dai successivi.

    The-Sims-4-Game-Wallpaper-1440x1080

    Pubblicazione: EA Games
    Serie: The Sims
    Data di pubblicazione: 4 febbraio 2000 (Stati Uniti e Canada)
    Europa: 11 febbraio 2000
    Tema: Mondo reale
    Piattaforma: PC, PS2, Xbox, GameCube
    --------------------------------------------------------------------------------
    Io ci sono cresciuta con questo videogioco!! :sbrill: C'è a chi non piace (i miei amici) e a chi si e pure tanto, tipo me. :D
    A voi piace? ^^
    Io ho gioco sia al primo, che al secondo. Il terzo ho provato solo la demo e non mi è piaciuto.. <_<

    N.B: Mia sorella si è di nuovo fissata con 'The Sims 2' e non mi molla più il pc!!!! :noo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Io lo amavo! Una mia amica mi ha fatto conoscere il primo tanti anni fa e ci stavo un sacco di tempo! Io e le mie sorelle avevamo tutte le espansioni, idem per il secondo :wub: Poi ho giocato al terzo (stupendo) ma solo la base mi sembra... Poi ho il quarto con anche la carriera, ma non mi piace più :( È stato traumatico, ho aspettato tanto per averlo e poi mi sono annoiata un sacco! Non so se sia il fatto che adesso sono troppo grande oppure il fatto che ho cambiato gusti... Comunque mi dispiace un sacco!
     
    Top
    .
  3. Annchi
     
    .

    User deleted


    Sul serio? Io ogni tanto una partitina me la continuo a fare volentieri con il secondo + le espansioni e mi piace allo stesso modo di un tempo. Forse il 4° è diverso?
    Se ti ricordi bene i primi due capitoli, cosa cambia con il 4° (mi sa che mi conviene provare la demo). :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Ah bene o male le cose che si fanno sono le stesse, ma vivere è molto più facile! Anche senza codici di sblocco gli omini non muoiono mai di fame... Ci si deve dar da fare per ridurli così male a differenza dei primi in cui morivano uno dietro l'altro ahah Di bello ha che puoi modificare la faccia nei particolari... Ogni omino è diverso dall'altro! E soprattutto ci sono gli alieni *-* ah poi un'altra cosa è che ci si può muovere liberamente nel quartiere e tutto ciò è fantastico! Sono proprio le dinamiche che adesso mi annoiano, però come dici tu se mi capita di fare una partitina ogni tanto non mi tiro indietro!
    Non so se lo sai, ma da poco è uscita in America l'espansione con tutti gli oggetti di Halloween, quello dev'essere carino :)
     
    Top
    .
  5. Annchi
     
    .

    User deleted


    Si, ne ho sentito parlare! :) La cosa bella dei nuovi giochi e che ci sono meno caricamenti infatti era questo che mi era piaciuto del 3°, e poi era più reale. La parte che mi ha delusa molto era stata la grafica.. mi aspettavo di meglio! Appena provo la demo del 4°, ti farò sapere la mia opinione in merito! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Ok! :)
     
    Top
    .
  7. Annchi
     
    .

    User deleted


    Ho provato finalmente la demo!! :woot:
    A livello di grafica va sempre peggio xD, è veramente inguardabile! Per il resto del gioco.. devo dire che mi è piaciuto e l'ho pure trovato scontato del 60% su Origin!!!
    Vorrei comprarlo ma mia sorella non è tanto d'accordo.. spero di riuscirla a convincere! :rolleyes:

    Peccato che la EA metta a disposizioni certi prezzi, mi sarebbe veramente piaciuto poter completare almeno una serie. :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Korea Fan
    Posts
    606

    Status
    Offline
    Mamma mia quanto tempo ci ho perso dietro a questo gioco!!!! :occhioni: Io di solito ci gioco finché non mi faccio venire la nausea... poi sto degli anni senza toccarlo e poi, immancabilmente, ci ritorno!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Ahahah uguale!! Anche se come dicevo sopra ultimamente mi ha stancata, ma una volta facevo come te!
     
    Top
    .
8 replies since 14/1/2016, 22:36   63 views
  Share  
.