Consigli manhwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline

    Consigli manhwa


    Ciao!
    Io non mi intendo molto di manhwa, ma mi hanno sempre incuriosita.
    L'unico che ho letto (ed è una delle mie serie preferite per disegni e trama) è Cynical Orange.
    L'ho trovato per caso in edicola e me ne sono innamorata.
    Ho visto che bene o male il tratto dei fumettisti coreani è quello, quindi come disegni ci siamo :D
    Poi conosco Model ma non l'ho mai letto perchè non riesco a trovare il numero 1 in fumetteria.
    Voi avete qualche manhwa da consigliarmi?
    Mi piacerebbe leggerne qualcuno ^_^
     
    Top
    .
  2. Annchi
     
    .

    User deleted


    Wow che fortuna! Se me ne trovo davanti uno pure io non esiterò ad aprire qualche topic! ;)
    Al momento non so come aiutarti.. :imbarazzo:
     
    Top
    .
  3. Kamisamä
     
    .

    User deleted


    Io ne ho uno da consigliarti, ma è piuttosto lunghino. La sposa di Habaek è qualcosa di incredibile, sia per i disegni che per la storia (è di genere storico/mitico). Sono 13 volumi ed è ancora in corso. Ma vale veramente tanto!

    Un'altra storia bella, ma decisamente triste (lo dice lo stesso titolo) è Sad Love Story, composta da 5 volumi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Grazie mille Kamisama! Conoscevo il primo di nome, ma non me lo ricordavo, ad ogni modo lo terrò presente! Però mi ispira di più il secondo per titolo e numero di volumi *-*
     
    Top
    .
  5. Kamisamä
     
    .

    User deleted


    Hahaha! Sono proprio due generi differenti, a mio parere il primo è un capolavoro, il secondo è un bel fumetto. O almeno lo ricordo "piacevole" (qual qualche lacrimuccia xD ma io non faccio testo!)
    Comunque sono entrambi della Flash Book. Se poi ti capita e inizi a leggere Sad Love Story fammi sapere se ti è piaciuto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    026

    Group
    Administrator
    Posts
    5,116
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Certamente! E grazie per i consigli :)
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2015, 10:04   96 views
  Share  
.